Organizzazione
Full service per il vostro giorno
O di organizzarsi con stile
Posso coltivare le vostre proposte, raccogliere le idee, organizzare i tempi, tenere insieme le persone e curare con attenzione i dettagli.
Vi conduco per mano verso il giorno del matrimonio, con autenticità, saggezza, e competenza.
Se scegliete di affidare a me l’organizzazione, in full service, vi accompagnerò verso la realizzazione di un progetto che parla davvero di voi, della vostra storia, dei desideri sospesi tra presente e futuro.

Se fosse
La prima cosa che vi propongo è un tempo di esplorazione: giochiamo al “se fosse”.
Vi chiederò di rispondere con estrema serenità e semplicità. Ho voluto sperimentare questo approccio per farmi una prima idea: nulla è scontato e nulla è obbligatorio.
Inizio io.
Se fossi un oggetto sarei un cesto. Per raccogliere, custodire, riscoprire e far rivivere: mi definisco accogliente, pratica e creativa.
Se fossi un colore sarei un grigio, azzurro denim (meglio conosciuto come avio). Autentica, decisa, socievole e competente.
Se fossi un animale sceglierei un leprotto. Ricordate Tamburino di Bambi? Spontaneo, brillante e gentile.
Se fossi un libro mi butterei testa e piedi in Piccole Donne. Protagoniste positive, piacevoli, concrete, eleganti e piene di entusiasmo.
Se fossi un film amerei proporvi una storia che innova e rinnova: Sette spose per sette fratelli. Mitico! Avete mai provato a gustarlo? Jane Powel e Howard Keel: intensi, innovativi e soprattutto organizzati per poter gestire una famiglia come la loro!
Come funziona
Fisseremo un primo appuntamento, per darvi modo di raccontarmi la vostra storia e permettere ai vostri desideri di avverarsi.
Valuteremo insieme poi come procedere e con quale frequenza aggiornarci. Preferisco incontrarvi di persona ma saltuariamente opteremo per telefono e Skype.
Quali sono in concreto i servizi inclusi nel full service e le cose di cui mi occuperò per voi?
Contatti, relazione, ricerca, moodboard, progettazione creativa, pianificazione e organizzazione, incombenze pratiche amministrative, valutazione e gestione fornitori, presenza alla cerimonia e durante tutta la giornata. Sarò con voi dal primo contatto fino al grande giorno.
Per questo tipo di servizio dovrete contattarmi con qualche mese di anticipo (l’ideale sarebbe un anno prima, o almeno 6 mesi) per poter redigere un preventivo completo e progettare un piano che risponde a tutte le vostre esigenze.
Quanto costa?
Le variabili possono essere diverse: mi sbilancio per dirvi che il primo contatto via email, la compilazione del questionario e il feedback a seguire, sono gratuiti. Il primo contatto telefonico a seguire (fisseremo l’appuntamento via email) per presentarsi e decidere se collaborare insieme è gratuito.
La prima ora e mezza di consulenza ha un costo di 85 euro + IVA.
Valuteremo poi insieme i successivi incontri, ma soprattutto il tipo di servizio che cercate. Se vorrete scegliermi per seguire il vostro progetto in full service riceverete un preventivo personalizzato.
Non sapete da dove iniziare?
Questo è il posto giusto. Possiamo partire proprio dalle vostre parole e dal mio ascolto: conosciamoci.
Potete scrivermi per raccontare quello che desiderate per il vostro matrimonio, oppure prenotare subito una consulenza, per lasciare libere le idee e per fare ordine sui primi passi da compiere.